martedì 27 marzo 2012

"LETTERE DAL PARENTADO" - Letture da Beppe Fenoglio promosso da SEL e "Ufficio Cultura"

LETTERE DAL PARENTADO. giovedì 29 marzo serata di parole (di Beppe Fenoglio) e musica promossa da SEL e "Ufficio Cultura". Con Luca Olivieri e Fabrizio Pagella. interverrà Nuccio Lodato

    giovedì
    21.30 fino a 23.30

   
Alessandria - Il Moscardo
   
"Mia madre già l'aveva intuito e nel suo intimo si era già rassegnata a quella mia pericolosa vacanza presso lo zio Paco, facendo affidamento, per l'immunizzazione, su quelle gocce di sangue suo che circolavano un pò sperdute nelle mie vene".

Beppe Fenoglio, Ma il mio amore è Paco.



Lettura scenica e sonorizzazione liberamente tratta da "Ma il mio amore è Paco" di Beppe Fenoglio. Con Fabrizio Pagella (voce recitante) e Luca Olivieri (musiche originali dal vivo)


Giovedì 29 Marzo, Alessandria, Il Moscardo (via Volturno, 20)


info: 0131/222088

Nessun commento:

Posta un commento